Pasticceria Filippi Dolce di Natale100% Olio Evo con Arancia e Uvetta kg.1

24,00 €
Disponibile
SKU
004392

Dettagli del prodotto

Maggiori Informazioni
Unità Disponibili 12
Produttore Pasticceria Filippi
Formato kg.1

L’azienda Filippi è iniziata nel 1972, a Zanè, Vicenza. Mamma Maria e papà Giuliano hanno iniziato nel 1972 a scrivere il primo capitolo, con la produzione dei primi dolci da forno a lievitazione naturale, all’insegna della genuinità degli ingredienti e della tradizione e oggi, con i figli Andrea e Lorenzo, la storia continua con la stessa dedizione e lo stesso spirito. L’azienda Filippi è nata e rimane un’azienda artigianale familiare, dove ognuno si sente a suo agio in un clima sereno di rispetto di valori condivisi e di un progetto di qualità a tutto campo. 

Il Dolce 100% all’Olio Extra Vergine di oliva e Arance di Calabria candite. Un prodotto senza burro, dedicato a chi, ogni anno, cerca un prodotto più delicato.

INGREDIENTI:

farina di frumento, uvetta 15%, tuorlo d’uovo fresco da galline allevate all’aperto, acqua, scorze di arancia candite 8% (scorze di arancia, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero), olio extra vergine di oliva 8%, zucchero di canna, lievito madre naturale (farina di frumento, acqua), pasta d’arancia candita e macinata (scorze d’arancia, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero), miele, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, sale, aroma naturale (bacche di vaniglia). Può contenere altra frutta a guscio, soia, arachidi, semi di sesamo, senape, latte. Allergeni: glutine, uova.

VALORI NUTRIZIONALI:

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI PER 100 g: 

Energia: 365 kcal, 1531 kJ
Grassi: 14 g di cui saturi: 4 g
Carboidrati: 52 g di cui zuccheri: 25 g
Fibre: 0 g
Proteine: 6,8 g 
Sale: 0,35 g
 

La selezione di Pasticceria Filippi

WhatsApp Chat WhatsApp Chat
Copyright © 2026 ORIL s.r.l. | Tutti i Diritti Riservati | Via D. Annibali, 17/19 Piediripa di Macerata (MC), 62100 - Italia | P. IVA e C.F. : 02131140432 - PEC: orilsrl@pec.it