Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Pasticceria Filippi Panettone ai Marroni kg.1
Dettagli del prodotto
| Unità Disponibili | 12 |
|---|---|
| Produttore | Pasticceria Filippi |
| Formato | kg.1 |
L’azienda Filippi è iniziata nel 1972, a Zanè, Vicenza. Mamma Maria e papà Giuliano hanno iniziato nel 1972 a scrivere il primo capitolo, con la produzione dei primi dolci da forno a lievitazione naturale, all’insegna della genuinità degli ingredienti e della tradizione e oggi, con i figli Andrea e Lorenzo, la storia continua con la stessa dedizione e lo stesso spirito. L’azienda Filippi è nata e rimane un’azienda artigianale familiare, dove ognuno si sente a suo agio in un clima sereno di rispetto di valori condivisi e di un progetto di qualità a tutto campo.
Protagonista unico di questo Panettone Speciale Filippi: il marrone candito. Non ci sono nè uvette, né scorze di arancia candita, ma solo tantissimi pezzetti, tagliati a mano, di marroni canditi. Un panettone dal sapore vellutato e naturalmente aromatizzato con bacche di vaniglia Bourbon del Madagascar.
INGREDIENTI:
farina di frumento, marroni canditi 22% (marroni, zucchero, sciroppo di glucosio-fruttosio, aroma naturale di vaniglia Bourbon), burro fresco, tuorlo d’uovo fresco da galline allevate all’aperto, acqua, zucchero di canna, lievito madre naturale (farina di frumento, acqua), miele, zucchero a velo, sale, aroma naturale (bacche di vaniglia). Può contenere altra frutta a guscio, soia, arachidi, semi di sesamo, senape. Allergeni: glutine, latte, uova.
VALORI NUTRIZIONALI:
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI PER 100 g:
Energia: 393 kcal, 1645 kJ
Grassi: 18 g di cui saturi: 9,6 g
Carboidrati: 49 g di cui zuccheri: 16 g
Fibre: 0 g
Proteine: 7,7 g
Sale: 0,3 g














