Alberto Quacquarini Crocchi alle Arachidi

8,90 €
Disponibile
SKU
017435

Dettagli del prodotto

Maggiori Informazioni
Unità Disponibili 9
Produttore Alberto Quacquarini
Formato gr.250

I prodotti della Dolciaria Quacquarini sono riconoscibili per l’elevata qualità delle materie prime e per la loro lavorazione, che avviene sempre nel rispetto dei tempi necessari, così come richiede l’antica arte pasticcera italiana.

Il grande impegno nel lavoro manuale, la lunga lievitazione naturale, la lenta cottura e l’accurato processo di raffreddamento fanno sì che tutti i sapori rimangano inalterati e autentici.

INGREDIENTI:

farina integrale di grano monococco, zucchero di canna grezzo, arachidi tostate 20,3%, uova da galline allevato a terra, agenti lievitanti: difosfato disodico, carbonato acido di sodio, sale. Prodotto in un laboratorio dove si usano glutine, latte, uova, frutta secca.

VALORI NUTRIZIONALI:

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI PER 100 g: 

Energia: 373 kcal, 1571 kJ
Grassi: 12,6 g di cui saturi: 2,1 g
Carboidrati: 49,8 g di cui zuccheri: 28,4 g
Fibre: 4,7 g
Proteine: 15 g 
Sale: 0,3 g

La selezione di Alberto Quacquarini

WhatsApp Chat WhatsApp Chat
Copyright © 2026 ORIL s.r.l. | Tutti i Diritti Riservati | Via D. Annibali, 17/19 Piediripa di Macerata (MC), 62100 - Italia | P. IVA e C.F. : 02131140432 - PEC: orilsrl@pec.it