Kazzen Origano di Pantelleria gr.20

7,00 €
Disponibile
SKU
017127

Dettagli del prodotto

Maggiori Informazioni
Unità Disponibili 9
Produttore Kazzen
Formato gr.20

Ogni scelta produttiva si basa sul rispetto di antiche ricette, un’accurata selezione della materia prima, metodi di lavorazione artigianali e continui controlli di qualità. Queste sono le premesse per garantire la massima sicurezza e genuinità dei nostri prodotti. Tutti i prodotti Kazzen - Oro di Pantelleria - sono realizzati naturalmente senza aggiunta di conservanti.

Cresce prevalentemente a ridosso dei muretti a secco che delimitano i terrazzamenti. Il terreno di Pantelleria, di origine vulcanica, è particolarmente ricco di sostanze. L'origano pantesco ha un profumo inconfondibile diverso dagli altri, coltivati nel resto d'Italia. Essiccato all'ombra per 10-15 giorni, dopo essere stato raccolto tra la fine di maggio e l'inizio di giugno, le foglie, vengono poi separate dai rami e conservate per mantenere inalterati i profumi e i sapori.

INGREDIENTI:

origano di Pantelleria. Confezionato in uno stabilimento che usa frutta a guscio.

VALORI NUTRIZIONALI:

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI PER 100 g: 

Energia: 231 kcal, 966 kJ
Grassi: 4,2 g di cui saturi: 1,9 g
Carboidrati: 38,1 g di cui zuccheri: 0 g
Fibre: 43,3 g
Proteine: 8,7 g 
Sale: 0,037 g

La selezione di Kazzen

WhatsApp Chat WhatsApp Chat
Copyright © 2026 ORIL s.r.l. | Tutti i Diritti Riservati | Via D. Annibali, 17/19 Piediripa di Macerata (MC), 62100 - Italia | P. IVA e C.F. : 02131140432 - PEC: orilsrl@pec.it