Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Kazzen Frutti del Cappero il Olio Evo
Dettagli del prodotto
| Unità Disponibili | 9 |
|---|---|
| Produttore | Kazzen |
| Formato | gr.175 |
Ogni scelta produttiva si basa sul rispetto di antiche ricette, un’accurata selezione della materia prima, metodi di lavorazione artigianali e continui controlli di qualità. Queste sono le premesse per garantire la massima sicurezza e genuinità dei nostri prodotti. Tutti i prodotti Kazzen - Oro di Pantelleria - sono realizzati naturalmente senza aggiunta di conservanti.
Frutti del cappero o cucunci privi di peduncolo coltivati, raccolti, dissalati e messi sott'olio extra vergine di oliva. E' un prodotto pronto per l'uso. Prodotto semplice e naturale senza additivi, nè conservanti. Non contiene aromi di nessun genere.
INGREDIENTI:
frutti del cappero, olio extravergine d’oliva 43%. Confezionato in uno stabilimento che usa frutta a guscio.
VALORI NUTRIZIONALI:
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI PER 100 g:
Energia: 432 kcal, 1824 kJ
Grassi: 45,5 g di cui saturi: 0,13 g
Carboidrati: 0,9 g di cui zuccheri: 0 g
Fibre: 1,75 g
Proteine: 1,3 g
Sale: 6 g



