Leone Tavoletta Grezzo Fondente 70% Arancia

3,00 €
Disponibile
SKU
015234

Dettagli del prodotto

Maggiori Informazioni
Unità Disponibili 2
Produttore Leone
Formato gr.40

Con la maestria che da sempre ci contraddistingue, il nostro cioccolato si ispira alla storia Leone: pochi ingredienti naturali, materie prime di qualità e una smisurata passione per l’eccellenza.

Diamo vita a miscele uniche e sorprendenti, selezionando a mano e tostando le migliori fave di cacao provenienti da Venezuela, Ecuador e Sierra Leone. Ogni fava dona un aroma unico al prodotto finale, motivo per cui prediligiamo la scelta di miscelare tra loro le diverse qualità.

Come da tradizione Leone.

INGREDIENTI:            

fave di cacao tostate, zucchero grezzo di canna, succo di arancia disidratato (0,19%), olio essenziale di arancia italiana (0,15%), bacche di vaniglia Madagascar, cannella Ceylon (0,25%), aromi naturali. Può contenere latte, frutta a guscio, soia. Senza glutine.  

VALORI NUTRIZIONALI:

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI PER 100 g: 

Energia: 534 kcal, 2216 kJ
Grassi: 38 g di cui saturi: 24 g
Carboidrati: 35 g di cui zuccheri 31 g
Fibre: 0 g
Proteine: 8,1 g 
Sale: 0,02 g

La selezione di Leone

WhatsApp Chat WhatsApp Chat
Copyright © 2026 ORIL s.r.l. | Tutti i Diritti Riservati | Via D. Annibali, 17/19 Piediripa di Macerata (MC), 62100 - Italia | P. IVA e C.F. : 02131140432 - PEC: orilsrl@pec.it