Leone Tavoletta Latte con Nocciole Intere

39,50 €
Disponibile
SKU
017280

Dettagli del prodotto

Maggiori Informazioni
Unità Disponibili 1
Produttore Leone
Formato gr.750

Con la maestria che da sempre li contraddistingue, il loro cioccolato si ispira alla storia Leone: pochi ingredienti naturali, materie prime di qualità e una smisurata passione per l’eccellenza.

Danno vita a miscele uniche e sorprendenti, selezionano a mano e tostano le migliori fave di cacao provenienti da Venezuela, Ecuador e Sierra Leone. Ogni fava dona un aroma unico al prodotto finale, motivo per cui prediligono la scelta di miscelare tra loro le diverse qualità.

Come da tradizione Leone.

Il gusto più puro e autentico del nostro cioccolato al latte con nocciole intere, in una confezione regalo da 750g. Il regalo perfetto per una degustazione sublime.

INGREDIENTI:            

zucchero grezzo di canna, burro di cacao, latte intero in polvere (20%), pasta e fave di cacao,  nocciola Piemonte IGP (10%). Può contenere altra frutta a guscio, soia. Senza glutine. Allergeni: latte, nocciole.

VALORI NUTRIZIONALI:

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI PER 100 g: 

Energia: 561 kcal, 2337 kJ
Grassi: 36 g di cui saturi: 9,9 g
Carboidrati: 49 g di cui zuccheri 44 g
Fibre: 0 g
Proteine: 7,1 g 
Sale: 0,01 g

La selezione di Leone

WhatsApp Chat WhatsApp Chat
Copyright © 2026 ORIL s.r.l. | Tutti i Diritti Riservati | Via D. Annibali, 17/19 Piediripa di Macerata (MC), 62100 - Italia | P. IVA e C.F. : 02131140432 - PEC: orilsrl@pec.it