Condizioni di Vendita



PAGAMENTI

Il pagamento deve avvenire entro e non oltre i 5 giorni lavorativi successivi alla data di acquisto dell'oggetto. Eventuali ritardi sono ammessi solo previa comunicazione da parte dell'acquirente.
Al termine dei 5 giorni lavorativi, se non verrà comunicato alcun ritardo nel pagamento, ebay aprirà automaticamente una: "Controversia per oggetto non pagato" con successivo ammonimento in seguito allo scadere del termine entro il quale l'acquirente deve giustificare il suo ritardo nel pagamento.

I metodi di pagamento accettati sono:

1) PAYPAL:

Ricevendo un pagamento paypal siamo obbligati a spedire gli oggetti all'indirizzo che l'acquirente ha specificato nella ricevuta di pagamento paypal.

2) CARTA DI CREDITO:
Il pagamento con carta di credito viene offerto nell’ambito dei servizi paypal.

Non si deve avere un conto Paypal per poter pagare con carta di credito, ma basta seguire queste semplici istruzioni:
- Scegliere di pagare tramite paypal, poi nella pagina successiva cliccare su "Non hai un conto Paypal" e inserire tutti i dati richiesti per pagare con la carta di credito e concludere l'acquisto.
- Pagamento Paypal:
- Con pagamento effettuato tramite Paypal, senza avere un conto, ma utilizzando la propria carta di credito, siamo obbligati a spedire l'articolo all'indirizzo specificato nel pagamento Paypal.

3) BONIFICO BANCARIO:
Unicredit
intestato a: Oril di Orsili Siria
IBAN: IT98H0200813403000103955095

SPEDIZIONI
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini con importo superiori a 149,00 €.
Per le spedizioni in provincia di Macerata si applica l'importo di 5€.
Il Ritiro in sede è gratuito.

Per l'indirizzo di spedizione si tenga conto di queste 2 fattispecie:
- con pagamento Pay-pal siamo obbligati a spedire l'articolo all'indirizzo indicato dall'acquirente in fase di pagamento;
- con altri metodi di pagamento l'acquirente è tenuto a comunicarci l'indirizzo dove spedire in caso di indirizzo diverso da quello registrato in ebay.

In entrambi i casi il cliente è tenuto a specificare un numero telefonico che dobbiamo comunicare al corriere in caso di eventuali problemi nella consegna.

In assenza del recapito telefonico il vostro ordine potrà subire ritardi o rimanere in sospeso fino a quando non ci verranno fornite le informazioni necessarie per la spedizione.
Anche se ci affidiamo ai migliori corrieri, non siamo responsabili per eventuali ritardi nella consegna e per eventuali disagi dovuti a cause di forza maggiore.

Le spedizioni sono disponibili solo nei paesi dell'Unione Europea:
Italia, Germania, Francia, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi-Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

RECESSO
I costi di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente.

Ai sensi del Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005 l'acquirente ha diritto a restituire l'oggetto,senza necessità di specificarne il motivo, se sussistono i seguenti requisiti:
- non sono trascorsi più di 14 giorni dalla data di ricezione della merce da parte dell'acquirente;
- l'oggetto viene restituito integro (ossia non usato e completo di tutti gli imballi e accessori originali).

In caso di Reso, il rimborso viene effettuato sullo stesso metodo di pagamento sul quale è stato effettuato l'ordine, nel caso di bonifici e contrassegni l'utente dovrà indicare via e.mail un Iban su cui effettuare bonifico.

Soddisfatte le surriferite condizioni di legge l'acquirente ha diritto ad essere rimborsato dell’importo pagato per l’oggetto acquistato in circa 10-12 giorni lavorativi, escluse le spese di spedizione pagate.

INDIRIZZO DEL NOSTRO MAGAZZINO PER RESI :
OR.IL. Enoteca Via Annibali Domenico, 17 | 62100 Macerata (MC) - ITALIA

Grazie.
Lo staff di ORIL

Newsletter Oril Enoteca
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER