Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Claudio Corallo Cioccolato con Uva Passa e Distillato di Polpa di Cacao
Dettagli del prodotto
| Unità Disponibili | 4 |
|---|---|
| Produttore | CLAUDIO CORALLO |
| Formato | gr.100 |
Claudio Corallo è l’unico al mondo che coltiva il cacao e produce il cioccolato sullo stesso luogo, sulle isole di São Tomé e Principe, nel Golfo di Guinea ad ovest del continente africano.
Il Cacao Corallo è il semplice risultato della macinatura delle fave di cacao tostate e sbucciate, senza nessuna aggiunta e nessuna sottrazione. Corallo è l'unico al mondo a produrre il cacao con 40 anni di vera esperienza a contatto diretto con il terreno d'elezione in cui lavora. Le piante sono le discendenti delle prime che arrivarono in Africa, a Príncipe intorno al 1819. Nella piantagione tutti i lavori sono seguiti con la massima cura in modo da produrre il migliore cacao possibile. Ogni tappa del processo di produzione è scrupolosamente controllata. In questo modo Claudio Corallo trasforma i suoi grani di cacao nella più pura forma di cioccolato. Nel suo cioccolato si ritrova fresco, puro e intenso, il profumo del cacao appena raccolto.
Si distilla la polpa del cacao direttamente in piantagione e in questo distillato, puro come esce dall'alambicco, si macera l'uva passa. Dopo circa due mesi di macerazione, l’uva viene sgocciolata e mescolata delicatamente con il cioccolato 70%.
INGREDIENTI:
cacao, zucchero, uva passa, burro di cacao, distillato di polpa di cacao.
VALORI NUTRIZIONALI:
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI PER 100 g:
Energia: 521 kcal, 2168 kJ
Grassi: 34,2 g di cui saturi: 20,5 g
Carboidrati: 44,5 g di cui zuccheri: 35,4 g
Fibre: 7,7 g
Proteine: 5 g
Sale: < 0,1 g




